TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 20 febbraio

TG Veneto, le notizie del 20 febbraio. Esplode una casa a Padova: l’edificio, fortunatamente isolato, si sbriciola a causa di una fuga di gas

TG Veneto, i titoli di apertura: esplode una casa a Padova: l’edificio, fortunatamente isolato, si sbriciola a causa di una fuga di gas, miracolati i proprietari.

Controlli a tappeto nei parchi pubblici di Vicenza: un blitz ad alto impatto che il sindaco Rucco ha concordato con Salvini.

Un grido di allarme si alza da Confindustria Belluno che mette a punto un piano per evitare lo spopolamento della montagna.

Veronesi smemorati: dimenticano di restituire all’anagrafe il disabile del parente deceduto, giro di vite della polizia locale sui furbetti.

Il Teatro La Fenice e i musei Veneziani aperti gratuitamente al pubblico per dare a tutti la possibilità di conoscere sotto carnevale, il legame tra la laguna e la luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock