Obiettivo Salute

Taopatch: una tecnologia usata anche dai vip

Taopatch è un dispositivo che viene utilizzato da artisti dello spettacolo e musicisti per ottenere una migliore prestazione

Taopatch viene usato  sia nel mondo dello spettacolo che della musica legata allo spettacolo . Gli artisti sono sottoposti  a performance importanti, ad esempio un cantante che deve fare una tournée.  Sono azioni importanti che hanno bisogno di sostegno.

Taopatch nel mondo dello spettacolo

Anche chi recita e si deve fare nel mondo dello spettacolo, ballerini ecc. hanno bisogno di avere delle performance importanti dal punto di vista fisico e di concentrazione.

Facciamo un lavoro di miglioramento di comunicazioni tra i sistemi agendo sul sistema nervoso centrale. Quindi il primo ad avere beneficio è la nostra lucidità mentale, la nostra concentrazione. Io stesso uso il dispositivo sempre.

L’aspirazione

Il sogno nel cassetto che si sta realizzando, visto i numeri a nazionale e internazionali, è cambiare modo in cui si ci cura nel mondo.

Vorrei che la biofisica applicata alla medicina venga usata prima di provare il tentativo farmacologico nella maggior parte dei campi. Questo è ciò che predichiamo.

Voglio essere di sostegno a più persone possibili. Questo è anche  il motivo per cui la nostra tecnologia di base deve essere economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock