Radio Venezia MusicaRadio Venezia News

“Baciami stupido”, il singolo magico di Arisa

"Baciami stupido" di Arisa è un ritorno trionfale celebrando il bacio come simbolo di connessione, consenso e accettazione della diversità

Arisa ha rilasciato il suo nuovo singolo “Baciami stupido”, un brano che si è subito posizionato tra le canzoni più candidate a diventare il tormentone estivo.

Il ritorno trionfale di Arisa con “Baciami stupido”

La cantante ha utilizzato Instagram per condividere il messaggio profondo del brano, sottolineando il valore simbolico del bacio. “Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità”, ha scritto.

Il video di “Baciami stupido” è già disponibile e rappresenta un ritorno significativo per Arisa sulla scena musicale. Il tema centrale della canzone è il bacio, visto come un momento di connessione tra due persone.

Arisa ha spiegato: “Nella vita incontriamo persone molto diverse da noi, ma questo non deve spaventarci. La diversità ci permette di imparare cose nuove e di aprire la mente. Fuori dai social c’è un mondo da vivere, e qualcuno o qualcosa di speciale ci sta aspettando!”.

Il potere del bacio: un messaggio di connessione e diversità

Nel suo post su Instagram, Arisa ha approfondito il significato del bacio, descrivendolo come “una magia che celebra l’amore universale in tutte le sue forme”. Ha enfatizzato il ruolo del bacio come simbolo di consenso, affermando: “È un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto”.

Questo nuovo singolo arriva circa un anno dopo il rilascio di “Non vado via”. Arisa è conosciuta per numerosi successi nella sua discografia, tra cui “Malamorenò”, “La notte”, “Meraviglioso amore mio”, “Controvento”, “Mi sento bene” e “Potevi fare di più”. Ha anche collaborato in brani come “L’esercito del selfie” con Takagi & Ketra e Lorenzo Fragola.

Con “Baciami stupido”, Arisa non solo celebra il potere del bacio, ma invita anche ad abbracciare la diversità e a vivere appieno le esperienze fuori dal mondo virtuale.

LEGGI ANCHE: Articolo 31, il ritorno e la collaborazione inedita con Elly Schlein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock