Servizi Cultura e spettacolo

Steve Aoki incanta lo Street Food Festival a Caorle

Nella terza giornata dello Street Food il deejay statunitense ha fatto ballare migliaia di persone.

Le torte e i fuochi artificiali di Steve Aoki, gli chef superstar e la folla che balla: street food festival a Caorle, ecco il video.

Steve Aoki e le torte

Uno dei personaggi più amati durante l’edizione 2019 del Caorle Sound Street Food Festival è stato senza dubbio il deejay superstar Steve Aoki. Per tutta la serata ha entusiasmato le migliaia di persone presenti che sono accorse anche per vedere il singolare show del lancio di torte dal palcoscenico verso i suoi fan, fan che abbiamo a sua volta intervistato.

Street Food Festival

L’anima del festival è rimasta quella degli chef di strada, che in questi giorni sono stati presi d’assalto da decine di migliaia di appassionati di enogastronomia. Tra questi, anche alcune eccellenze a livello nazionale: Picanhas Cube (vincitore della Street Food Battle di Italia Uno lo scorso anno), Ciccio Smoke & BBQ (finalista nella stessa competizione e segnalato dal Gambero Rosso), Pizza&Mortazza (famoso in tutto il mondo e presente anche al Jova Beach Tour) e le divinità dei panini, il truck dei Rock Burger.

Skateboard

Successo anche per l’area dedicata agli skateboard e agli amanti dei pattini grazie alla collaborazione con Jesoloskateboardacademy: evoluzioni e esercizi per tutta la notte hanno divertito grandi e piccini, come le giostre. Molto interesse anche per l’area campeggio glamping, allestita con le tende più cool del momento, ispirate agli standard internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button