Cronaca

Stefano Fantinelli: il truffatore incompetente

I suoi furti non fanno notizia. Falliscono tutti, ma Stefano Fantinelli è la star che si è guadagnato la ribalta nei media per i suoi tentativi che finiscono sempre con un arresto, per sfortuna o assenza di cautela.

Si chiama Stefano Fantinelli, ha 49 anni, è un giudecchino doc. Ama vestirsi con una tuta nera da Diabolik e un cappello (di qui il nome Batman), ma con lui condivide ben poco, al punto che stamane è comparso davanti al giudice monocratico per una cosa davvero molto rara.

Una doppia udienza di convalida dell’arresto e un doppio processo per direttissima. Nel 2017 ha preso di mira l’Ostaria Ae Botti quattro volte, poi ha rispettato una pausa e l’ennesimo tentativo lo ha deciso la notte scorsa verso le 2:30. Al pari dell’ultimo episodio a novembre, è andata male. Troppo maldestro, troppi rumori per scassinare quell’unica porta, la stessa scassinata a novembre.

Ha svegliato ancora una volta la stessa donna delle pulizie che vive sopra l’Ostaria. Agisce sempre alla stessa maniera – ha detto il titolare – ed ecco perché il doppio processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock