TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 3 marzo 2020

Coronavirus, task force negli ospedali. La crisi nei campi, persi 50 milioni. La truffa dei tamponi. Aperitivi gratis, Venezia riparte. Muore travolto da un muletto. Falso invalido da 15 anni. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Task force negli ospedali:  nuovi posti letto e macchinari per le terapie intensive. Terza vittima a Mestre del coronavirus. Casi in aumento, ma non in modo esponenziale.

L’agricoltura Veneta in ginocchio a causa del coronavirus: persi 50 milioni ogni mese. Chiesti aiuti immediati e ripristino dei voucher per assumere stagionali.

La truffa del coronavirus: segnalate persone che offrono tamponi a domicilio. I sindaci: avvertono non aprite le porte di casa.

Aperitivo gratis per i veneziani e i turisti: l’iniziativa dei bar e dei locali in piazza San Marco. La città vuole reagire alla fuga dei visitatori.

Dramma nel Veronese: operaio cinquantenne travolto da un muletto. L’uomo muore sul colpo sotto gli occhi dei colleghi.

Da 15 anni percepiva la pensione di invalidità: un Veronese smascherato dalla guardia di finanza. L’uomo dovrà restituire all’INPS 270mila euro.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock