TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 settembre 2019

All'asta il "lusso" frutto di una truffa. Sgomberata Casa Berta. Oro, settembre oltre ogni record. Una protesi per Thiago. Le tre giorni di Pigafetta. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Vanno all’asta i beni di lusso acquistati dal ragioniere veneziano che raccoglieva i soldi dei clienti per pagare le loro tasse, ma li usava per fare la bella vita.

L’Arcella cambia faccia: sgomberata Casetta Berta, l’edificio popolare occupato da qualche mese dagli attivisti di “Potere al Popolo.

Si è chiusa da poche ore la kermesse Vicenzaoro: un’edizione che ha superato ogni aspettativa. Per la prima volta nella storia settembre batte gennaio.

Il piccolo Thiago torna a camminare: il bambino era stato investito da un ubriaco lo scorso marzo a Marostica, per lui una protesi innovativa.

20-21-22 settembre i tre giorni che Vicenza dedica a Pigafetta a 500 anni dalla prima circumnavigazione del globo a cui navigatore vicentino prese parte.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock