Miss Venezia 2019: partecipa alle selezioni a Forte Marghera

Miss Italia arriva a Venezia. Domenica 18 agosto alle 21.00 in Baia di Forte Marghera, in occasione dell’ultima selezione regionale di Miss Italia, sarà scelta la Miss che rappresenterà la Città di Venezia alle finali nazionaliche si svolgeranno a Jesolo.
Promossa dalla patron della manifestazione Patrizia Mirigliani e dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che rappresenta un momento concreto della partnership tra il concorso e la città riconosciuta in tutto il mondo come simbolo di inestimabile bellezza e unicità.

A chi si rivolge

Possono iscriversi ragazze di età compresa tra i diciotto ed i trent’anni e sei nata e/o residente nella Città Metropolitana di Venezia. La vincitrice sarà ammessa alle prefinali nazionali di “Miss Italia 2019”.

Iscrizioni a Miss Venezia

Compila il modulo online sul sito ufficiale dell’evento nazionale www.missitalia.it oppure invia un messaggio al 393.3352362

Gli organizzatori del prestigioso concorso Miss Italia aderiscono alla campagna di sensibilizzazione promossa dall’Amministrazione comunale di Venezia, #EnjoyRespectVenezia per orientare i visitatori verso l’adozione di comportamenti responsabili e rispettosi dell’ambiente, del paesaggio, delle bellezze artistiche e dell’identità di Venezia e dei suoi abitanti.

Gran finale a Jesolo

Miss Italia 2019 andrà in onda venerdì 6 settembre su Rai 1 in prima serata, in diretta da Jesolo. Leggi il programma 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here