Servizi Sport

Born To Be Wild MC: al via la stagione dei motoraduni

Il ritrovo del "Born To Be Wild MC" al Volto di Rosolina ha celebrato una tradizione radicata. L'associazione unisce appassionati di moto in eventi che promuovono la solidarietà e la passione per la vita sulle due ruote

Al Volto di Rosolina è avvenuto il ritrovo del “Born To Be Wild MC”.

“Born To Be Wild”, una tradizione radicata

L’intervista a Enrico Milan, presidente del “Born To Be Wild – Rovigo”: “Siamo qui come una delle 12 sedi presenti in Italia. Siamo qui per la prima uscita stagionale che ogni anno è un appuntamento obbligatorio qua a Rosolina. Questo Club è nato nel 1975 a Berlino e ogni anno è un susseguirsi di chapters, si chiamano così le associazioni che entrano con noi. Adesso siamo 12 sedi in Italia e 20 in Germania.”

Stefano Bonfante, segretario di “Born To Be Wild”, dichiara: “Essendo un’associazione, noi collaboriamo con le ONLUS di zona e nel caso diamo una mano e cerchiamo di fare assieme degli eventi dove sensibilizziamo le persone che partecipano a questi eventi alle varie società di Rovigo. Il prossimo motoraduno sarà a Rosolina Mare sabato 3 agosto. Sono 20 anni che lo facciamo lì e quest’anno è il 21 esimo anno.”

Le parole di un partecipante: “Sono qui oggi perché faccio parte del gruppo “Born To Be Wild MC” presente in Germania e in Italia. Sono qui oggi perché abbiamo organizzato questa festicciola per riunire il mondo bikers della zona e divertirsi un po’ tutti. Per me essere un motociclista è uno stile di vita, non è solo una passione ma un modo di vivere. Io mi sveglio la mattina e quando ho del tempo libero lo dedico a questo.”

GUARDA ANCHE: XIV° edizione del Festival Callido Nacchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock