Servizi Sport

Rosolina mare: un centro sportivo per grandi e piccoli

Andiamo a Rosolina Mare per l'inaugurazione di un centro sportivo - ricreativo immerso nel verde, meta ideale per famiglie con bambini

Avevamo conosciuto il vulcanico Danilo Risp, in occasione della sua impresa Torino – Rosolina in bicicletta per promuovere in prima persona mobilità sostenibile. A poca distanza di tempo lo ritroviamo sempre a Rosolina Mare in un magnifico spazio attrezzato per attività sportive e circondato dal verde.

L’inaugurazione del centro sportivo pensato per grandi e piccoli si è svolta in un clima amichevole e festoso.

Danilo Rispo, centro Sportivo Rosolina Mare

“Buongiorno. Continuiamo questa grande avventura da Torino a Rosolina in bicicletta. Adesso mi trovo, invece, immerso in un centro fantastico. Sono immerso nel verde, con dei campi da tennis, campi da calcio, dei giochi per i bambini, una splendida accoglienza. Ed è un polmone all’ interno di Rosolina Mare. Quindi se volete trovare un po’ di tranquillità, noi siamo qui.

Attività per grandi e piccoli

Questo è un centro dedicato alle famiglie, dove potrete trovare degli spazi ricreativi con animazione e un programma ludico pedagogico fatto apposto per i bambini.

“Con animazione e un programma ludico-pedagogico fatto a posta per i bambini. Ma non solo per i bambini, perché abbiamo anche le famiglie. Infatti abbiamo qui uno splendido palco, dove durante la sera ospiteremo delle live band, dei gruppi dal vivo e potremo così ascoltare della buona musica. E soprattutto 3 aree, degli appuntamenti, dove i bambini e le famiglie possano scorrazzare e vivere tranquillamente all’interno di questo polmone pulsante di Rosolina mare, Rosolina tutta da amare.

Lo staff

“Naturalmente in quest’avventura non sarò da solo; ho tantissimi collaboratori. Primo fra tutti volevo ringraziare il nostro Rossano. Rossano è una colonna portante di Rosolina Mare. Già gestiva questo centro sportivo negli anni passati. Uno staff di 40 animatori saranno nelle spiagge per allietare i bambini e le famiglie. Poi avremo anche degli appuntamenti con balli di gruppo e baby dance presso i Bagni dal Moro. E la sera tutti quanti ci troveremo qui, insieme a Rossano, allo splendido Centro Sportivo di Rosolina Mare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock