Sfilata dei carri a Campalto: domani, domenica 3 marzo 2019, dopo diciotto anni di assenza, una parata con oltre venti attrazioni tra carri e animazioni
Si preannuncia come uno degli eventi di punta del weekend carnascialesco. Domani, domenica 3 marzo 2019, dopo diciotto anni di assenza ritornano i carri a Campalto. La sua prima manifestazione si tenne nel lontano 1970.
A partire dalle ore 14.30, ci sarà una imperdibile parata nelle principali vie della città di oltre venti attrazioni tra carri e animazioni. Alle ore 13.45 ci sarà un concerto presso il Piazzale San Benedetto della banda musicale della scuola Gramsci con la partecipazione del Coro Serenissima.
Preceduto da una parata di Harley Davidson, il corteo partirà da via Sabbadino e percorrendo via Bagaron e via Orlanda per concludersi all’incirca verso le 15.15 davanti al Palco allestito sul Piazzale della Chiesa di San Benedetto.
A seguire, esibizioni carnevalesche, concerto con il gruppo Great Balls of Fire, spettacolo con le Fire Strie Show, DJ set in collaborazione con Radio Venezia Sound e Rete Top 95.
Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia
- >>> Sfilata di Carri a Marghera
- >>> Il volo dell’Aquila
- >>> Il volo dell’Asino
- >>> Il Carnevale dei Ragazzi di Zelarino
- >>> Proclamazione Maria e Svolo del Leon
- >>> Mestre Carnival Street Show
- >>> foto e video del Carnevale di Venezia