Parliamo di cagnolini con Fabio Marin del Rifugio Mamma Rosa, uno dei volontari del centro, la cui vocazione è trovare famiglia agli animali in difficoltà

Una speranza per Pasqualina

Pasqualina, cagnolina con un tumore, ora è entrata nel centro dopo aver rintracciato i proprietari. Una clinica di campo San Piero ha effettuato le prime cure e ora la cagnolina è circondata dall’amore dei volontari.

L’appello di Fabio Marin

L’appello di Marin è quello di rivolgersi ai veterinari quando un animale ha bisogno di cure. Se una famiglia è in difficoltà economica, entrano in gioco le associazioni, che possono intervenire per aiutare questi animali, a patto che le famiglie non possano sostenerei le spese.

Mister, abbandonato in un fosso

Mister, un cane rifiutato dai proprietari. Recuperato da un fossato, ferito e spaventato. I volontari di Mamma Rosa sono accorsi e lo hanno portato in clinica. Rintracciati i proprietari, questi hanno fatto finta di non conoscere l’animale, prendendo in giro i volontari che, a quel punto, hanno deciso di aiutarlo. Mister avrà una convalescenza e una riabilitazione davanti, poi cercherà una nuova casa e dei proprietari più amorevoli dei precedenti.

Stellina, piccola e vivace

Stellina, medio piccola e molto vivace, ceduta dai proprietari che non riuscivano a tenerla. Ora cerca una famiglia e sicurezza, recinzioni alte per non farla scappare e dev’essere seguita durante la giornata, un anno e mezzo

Achille, il gigante buono

Ultimo è un molosso di nome Achille, comprato da piccolo perché carino ma nel momento della crescita è stato ceduto dalla famiglia che non sapeva gestirlo, anche perché non l’aveva addestrato. Ama correre e giocare e sta cercando una nuova famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here