Stanno Facendo un 48

Red Canzian presenta Casanova Opera Pop

Il noto cantante Red Canzian ci parla del nuovo spettacolo in collaborazione col Teatro Stabile del Veneto. "Abbiamo bisogno del pubblico".

Nella quarta puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo parlato di come la pandemia abbia spento i riflettori su tutto il mondo dello spettacolo e dell’arte. Interviene il noto cantante dei Pooh, Red Canzian.

Per fare arte ci vogliono le persone

“Credo che per uscire da questa emergenza sanitaria ci vorrà ancora del tempo e dovremo rispettare delle regole. Mi auguro che si torni al più presto alla normalità e che si riesca a recuperare equilibri e numeri. Il problema di chiunque faccia arte è che si completa grazie alla gente. Se togli quel tassello fondamentale, l’arte riprodotta perde valore. Il bello di un concerto, di uno spettacolo, di un film al cinema è la gente che apprezza ciò che fai per loro.”

I nuovi progetti

“Io adesso sto collaborando con il Teatro Stabile del Veneto, insieme quindi a Gianpiero Beltotto, per realizzare un’opera su Casanova, uno spettacolo musical con tanta musica, che racconterà di uno nuova Venezia inedita. Si tratta di un lavoro bellissimo, a cui parteciperanno tanti ragazzi tra performer, ballerini e acrobati. Spero quindi che lo spettacolo, oltre che dal vivo con un grande pubblico, sia trasmesso in tutta Italia e nel mondo”, conclude Red Canzian. LEGGI ANCHE: Casanova Opera Pop porta in scena le scarpe del Politecnico Calzaturiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock