Cronaca

Rapina con un coltello a Mestre: arrestato 30enne

La polizia ha bloccato un bandito che aveva rubato alla vittima un cellulare e il portafogli alla stazione di Mestre

Le pattuglie della Questura di Venezia, impegnate nel contenimento del coronavirus, non hanno tuttavia interrotto le attività di controllo del territorio della città di Venezia. Questa notte, ricevuta una segnalazione per rapina con un coltello nei pressi della Stazione Ferroviaria di Mestre, gli agenti della Squadra Volanti si sono messi alla ricerca di un ragazzo, armato di coltello, subito rintracciato poco distante. N.N., cittadino marocchino di 30 anni, servendosi del coltello dalla lunghezza di 45 centimetri circa, rinvenuto a seguito di perquisizione personale, aveva portato via telefono cellulare e portafoglio della vittima.

Rapina con un coltello

E’ stato inoltre ritrovato sul soggetto anche un involucro in cellophane contenente 0,5 grammi di cocaina, pronta per essere venduta. A seguito di ulteriori accertamenti, si è scoperto inoltre che sullo straniero gravano numerosi precedenti di polizia per reati riguardanti gli stupefacenti e reati contro la persona.

Per tali motivi veniva tratto in arresto per rapina aggravata e per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e tradotto, su disposizione dell’A.G., presso il carcere di Santa Maria Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock