Radio Venezia Gossip

Due anni dopo il padre Raoul Bova perde anche la mamma

A due anni dalla scomparsa del padre Giuseppe è morta anche Rosa, la mamma di Raoul Bova, che la ricorda con una foto e un messaggio commovente sui social.

Raoul Bova rende omaggio sui social alla mamma scomparsa 

Nuovo lutto per Raoul Bova che, dopo aver perso l’amato padre Giuseppe nel gennaio 2018, ha dovuto dire addio anche a mamma Rosa. L’attore ha voluto renderle onore, pubblicando questa foto in bianco e nero che li ritrae felici a bordo di una moto, lei con alcune rose in mano, accompagnata dal commento: «Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…». Anche la sua compagna Rocio Munoz Morales ha voluto condividere sui social (QUI) un omaggio alla nonna di Luna e Alma scrivendo: «Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un'”anima rock”… come dicevo sempre io».

Vip e gente comune gli hanno manifestato la propria vicinanza

Tanti nomi noti hanno manifestato vicinanza: da Laura Pausini ad Antonella Clerici, da Filippo Magnini a Biagio Antonacci, da Tosca D’Aquino a Valeria Marini e altri vip, oltre a persone comuni, hanno dedicato un pensiero all’attore. Dopo la morte dell’amato papà Bova aveva dichiarato a Verissimo: «A me non dispiace parlarne, sono contento di parlarne perché è giusto che sia ricordato. Tante cose che sono adesso è per merito suo. Fa piacere salutarlo e ricordarlo sempre. Lui per me era un pilastro, non parlarci più mi ha fatto molto male».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock