Cronaca

Televenezia sbarca su Whatsapp: come trovare il canale

Da oggi è possibile ricevere gli aggiornamenti di Televenezia direttamente su Whatsapp, ecco come trovarci.

L’informazione di Televenezia dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi. Le notizie, già disponibili su Facebook e X (una volta Twitter), da oggi saranno disponibili anche sul nostro canale Whatsapp.

Come trovare il canale Televenezia su Whatsapp

Trovare il canale è semplice: Un primo modo è quello di accedere al canale attraverso questo link.

Un secondo modo, invece, è aprire l’applicazione sul vostro dispositivo, per poi cliccare su “Aggiornamenti”, in basso a sinistra. Se invece di “Aggiornamenti” dovesse comparire la dicitura “stato”, dovrete aggiornare l’applicazione per avere accesso al canale.

Una volta arrivati sulla schermata “Aggiornamenti”, cliccare su “Trova canali”, e in seguito cercare “Televenezia”. Cliccando, infine, sulla “+” che appare, sarete in grado di ricevere in tempo reale gli aggiornamenti dalla nostra redazione.

Come contattarci

Per chi, invece, volesse comunicare con la redazione tramite Whatsapp il numero è: 335-8081000

Un’applicazione attenta alla riservatezza

Tra le applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo, l’app di Mark Zuckerberg si dimostra attenta alla protezione dei dati sensibili. Nel canale non saranno condivisi pubblicamente  né il numero di telefono del creatore, né tanto meno quello delle persone che vi entrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock