TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 agosto 2023

Frane, fulmini e pioggia: torna l'incubo maltempo. Ultraleggero precipita: trovato il corpo del pilota. Rebellin, parla il camionista: "non l'ho visto, chiedo scusa". Schiavi dei social e "ribelli": la grande crisi dei ragazzi. "Non pagate quelle multe": maxi ricorso contro il velox. Ascensore negato al disabile: i giudici gli danno ragione. Fuochi d'artificio in spiaggia: Cavallino Treporti da record.

TG Veneto News. Il maltempo torna a colpire. Al passo Tre Croci 70 turisti evacuati da un hotel, Gardesana orientale bloccata da una frana. Acqua alta a Venezia. Interventi dei vigili del fuoco per allagamenti in pianura. Allerta per altre 24 ore.

Drammatico incidente a Isola della Scala nel veronese: un velivolo ultraleggero è precipitato sabato nei campi in località Dossi. Il corpo delle pilota, un settantottenne Veronese è stato ritrovato soltanto ieri.

Parla per due ore il camionista accusato di aver travolto e ucciso Davide Rebellin: nell’interrogatorio ha chiesto scusa e il suo avvocato chiede i domiciliari con braccialetto elettronico.

Adolescenti sempre più schiavi dei social e vittime di modelli fisici ed esistenziali distorti. Studio dell’istituto superiore di Sanità che allarma: i ragazzi sempre più ribelli si rifugiano nell’alcool.

“Non pagate quelle multe” l’associazione consumatori Italia annuncia un maxi ricorso contro l’autovelox di Cadoneghe. Chiesta in comune la documentazione tecnica per capire se l’abbassamento del limite a 50 km/h fosse legittimo.

Con la decisione del tribunale civile di Verona potrebbe finalmente finire una brutta storia di ostilità tra condomini. Un cittadino con disabilità impossibilitato a realizzare un ascensore a causa dell’opposizione di alcuni vicini, ha ottenuto l’appoggio dei giudici.

Beach on Fire a Cavallino-Treporti: lo spettacolo pirotecnico dal 2016 è Guinness dei Primati. Ad assistere allo spettacolo oltre 250mila persone.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock