Radio Venezia Musica

Biagio Antonacci: il nuovo album “L’inizio”

Disponibile dal 12 gennaio 2024, da oggi in preorder 

Biagio Antonacci annuncia oggi la data di uscita del suo nuovo lavoro discografico: “L’inizio”. Il nuovo disco di inediti del cantautore milanese sarà disponibile da venerdì 12 gennaio 2024 in tutti i negozi su etichetta Iris distribuito da Epic Records/Sony Music Italy. Da oggi è possibile preordinare la versione fisica del disco in formato CD e vinile.

L’album di Biagio Antonacci

“L’inizio” è il sedicesimo album di studio del cantautore e arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo album “Chiaramente visibili dallo spazio”.

L’album raccoglierà, oltre a materiale inedito, anche gli ultimi singoli pubblicati da Antonacci: “Seria” e “Telenovela” pubblicati nel 2022, “Sognami” featuring Tananai e Don Joe (pubblicato durante il Festival di Sanremo) e “Tridimensionale”, la collaborazione con Benny Benassi uscita questa estate.

Il tour

Nell’ultimo anno Antonacci ha portato la sua musica nei palazzetti di tutta Italia con il “Palco centrale Tour” e nelle location più belle del nostro Paese con Biagio Antonacci Eatate 2023, una serie di date che hanno permesso al cantautore di ripercorrere i più grandi successi della sua trentennale carriera.

LEGGI ANCHE: Pinguini Tattici Nucleari: venduti un mln biglietti nel 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock