Economia e società

Noale, tornano i mercatini dell’antiquariato e gusto in piazza

Oltre 150 espositori divisi tra Piazza Castello e Piazza XX Settembre

Previsioni di bel tempo per la più classica delle “ottobrate” e le tradizioni tornano protagoniste domenica a Noale, grazie ai mercatini nelle due piazze.

Mercatini a Noale

Sono organizzati da Comune e Confcommercio del Miranese: Piazza XX Settembre sarà la cornice del mercatino “Sapori & Tradizioni”, con bancarelle di prodotti legati al territorio, al gusto e alle tipicità regionali, come formaggi, insaccati, miele e confetture, riso e verdure di stagione e altri prodotti tipici della tradizione locale e regionale italiana.

Sotto la rocca invece, Piazza Castello sarà il teatro naturale per accogliere “MercatiNoale” con i migliori espositori di articoli di antiquariato, collezionismo e vintage.

Negozi aperti

Oltre 150 gli espositori presenti nel centro storico per il tradizionale appuntamento della seconda domenica del mese, occasione per vivere Noale con l’apertura festiva dei negozi e dei locali caratteristici della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock