Cultura e Spettacolo

Miss Italia, in piazza Milano a Jesolo il primo bagno di folla

Primo bagno di folla in piazza Milano a Jesolo per le 214 ragazze iscritte alle Prefinali di Miss Italia. Per ogni concorrente una rosa bianca consegnata dalle mani del sindaco Valerio Zoggia e dall’assessore al turismo Flavia Pastò

Jesolo invasa dalla bellezza. Le 214 concorrenti che stanno prendendo parte alle selezioni delle prefinali hanno sfilato ieri sera da piazza Torino fino al palco di piazza Milano dove, divise per regione, sono state presentate una ad una al pubblico di Jesolo. Un primo bagno di folla e un primo assaggio di quello che aspetterà le concorrenti da qui al 9 settembre, data della finalissima e giorno in cui verrà nominata Miss Italia 2017.

A presentare la serata in piazza Milano Savino Zaba e Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, che fasciata in uno splendido vestito bianco lungo con dei richiami tricolori ha chiamato una ad una le ragazze che aspirano alla sua fascia di Miss e ad avere la corona. Come di consueto il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, quest’anno accompagnato anche dall’assessore al turismo Flavia Pastò, ha consegnato a ciascuna delle 214 concorrenti una rosa bianca in segno di buon auspicio per il concorso.

«Jesolo sta vivendo un momento davvero magico e tanta bellezza arricchisce ancor di più lo stato di salute di questa città – ha detto il primo cittadino – Malgrado sia il quinto anno che la fase finale viene organizzata qui da noi, è una grande emozione assistere a questo spettacolo che è sempre molto apprezzato anche dai nostri ospiti. Ora faccio il tifo per tutte, pur sapendo che ne dovrà restare solo una. Per le 214 aspiranti Miss, però, so che Jesolo resterà nel cuore grazie a Miss Italia».

Domani sera si sapranno i nomi delle 30 ragazze che hanno superato la fase eliminatoria. Per tutte ci sarà una nuova presentazione in piazza Aurora alle 21.

Per Miss Italia 2016 Rachele Risaliti quella di ieri è stata una giornata impegnativa anche per la sua partecipazione all’Europe Air Show. Miss Italia ha seguito gran parte dello spettacolo comprese le esibizioni della pattuglia spagnola e delle Frecce Tricolori che hanno chiuso il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock