Cronaca

Mestre: fermato un pusher con 3 etti di hashish

Un trentatreenne mestrino è stato arrestato dalla Polizia locale di Venezia con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio nel quartiere Santa Barbara di Mestre

L’operazione è scattata sabato scorso, infatti nel quartiere Santa Barbara a Mestre è stata segnalata da qualche tempo alla polizia locale la presenza di persone dedite a spaccio e consumo di stupefacenti nella zona del bar e dello spiazzo antistante.

La fuga dello spacciatore

Alla vista degli agenti l’uomo ha tentato di allontanarsi velocemente, dandosi poi, all’intimazione dell’alt della pattuglia, alla fuga lungo via Calucci. Ne è conseguito un inseguimento. Nella fuga l’uomo ha tentato di liberarsi di un involucro contenente un panetto di hashish del peso di un etto.

Hashish rinvenuta in casa

L’operazione è proseguita così presso l’abitazione dello spacciatore, sita a poche centinaia di metri di distanza. All’interno del garage sono stati rinvenuti altri due etti di hashish, oltre ad alcuni spinelli già pronti per l’uso e 250 euro in contanti, che sono stati anch’essi sottoposti a sequestro.

Il processo

Il mestrino è stato processato questa mattina e condannato, stante l’esistenza di un precedente specifico, ad un anno di reclusione e a 3.000 euro di multa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock