Servizi Cronaca

Luciano Flor: “Casi in aumento diffusi e più gravi”

Aumentano i ricoveri, anche in gravi condizioni di persone affette da covid-19. Queste le parole di Luciano Flor. Ascolta il servizio

Luciano Flor, Direttore generale della sanità Regione Veneto, spiega come i casi siano in aumento ma ciò che preoccupa di più sono i ricoveri che stanno aumentando dopo mesi di diminuzione.

Le parole di Luciano Flor

“Ad oggi abbiamo una fornitura comunicata di 110 mila dosi. Quindi a marzo possiamo vaccinare decisamente di più. Oggi è la prima giornata di controtendenza nei ricoveri, infatti 46 persone in Veneto sono state ricoverate. Cercheremo di capire esattamente qual è stata la fonte di contagio.

Dagli ospedali ci sentiamo dire che arrivano pazienti direttamente da casa abbastanza impegnativi che fra l’altro si aggravano in pochissimo tempo e questo è un segnale che non ci saremmo assolutamente aspettati. Questo è il primo campanello d’allarme”. Queste le parole del Dott. Flor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock