Servizi Cultura e spettacolo

La Vecchia presenta “Noan, il servo del destino”

Lo scrittore Antonio La Vecchia presenta "Noan, il servo del destino", romanzo della saga di Noan di Rione. Il protagonista è un cacciatore coinvolto in epiche battaglie tra regni, che viaggia attraverso segreti e misteri

Antonio La Vecchia nasce nel 1981 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. È laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Napoli Federico II e attualmente fa parte del Collettivo Scrittori Uniti. Presenta di seguito il suo nuovo romanzo “Noan, il servo del destino”.

“Noan, il servo del destino”, un romanzo mozzafiato

Le parole dello scrittore: “Sono Antonio La Vecchia. Ringrazio Televenezia e il Collettivo Scrittori Uniti per avermi offerto questa possibilità di poter parlare della mia trilogia fantasy “La saga di Noan di Rione”, edita da Morphema Editrice.”

“In un mondo magico e in un tempo lontano, Noan di Rione è un giovane cacciatore, figlio di contadini. Al fine di dimenticare lo sterminio della propria famiglia, verrà coinvolto, suo malgrado, in uno scontro epico tra due grandi regni: Terra Ardente e Fiume.”

“Le sue successive azioni lo conducono in luoghi sempre più lontani e pericolosi, tra creature magiche e demoniache. I viaggi avvengono non soltanto nello spazio, ma anche nel tempo, durante i quali Noan apprenderà incredibili segreti riguardanti il suo passato e non solo. Misteri che lo costringeranno ad affrontare sfide sempre più ardue e gravose. Questo deciderà il destino del mondo stesso.”

“È una saga di avventure mozzafiato, di amori impossibili e di amicizie profonde che vedranno il coraggioso Noan di Rione ergersi a paladino della giustizia e divenire ago della bilancia dell’eterna sfida tra il bene ed il male.”

GUARDA ANCHE: I vincitori del premio Mestre Domani 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock