“Noan, il servo del destino”, un romanzo mozzafiato
Le parole dello scrittore: “Sono Antonio La Vecchia. Ringrazio Televenezia e il Collettivo Scrittori Uniti per avermi offerto questa possibilità di poter parlare della mia trilogia fantasy “La saga di Noan di Rione”, edita da Morphema Editrice.”
“In un mondo magico e in un tempo lontano, Noan di Rione è un giovane cacciatore, figlio di contadini. Al fine di dimenticare lo sterminio della propria famiglia, verrà coinvolto, suo malgrado, in uno scontro epico tra due grandi regni: Terra Ardente e Fiume.”
“Le sue successive azioni lo conducono in luoghi sempre più lontani e pericolosi, tra creature magiche e demoniache. I viaggi avvengono non soltanto nello spazio, ma anche nel tempo, durante i quali Noan apprenderà incredibili segreti riguardanti il suo passato e non solo. Misteri che lo costringeranno ad affrontare sfide sempre più ardue e gravose. Questo deciderà il destino del mondo stesso.”
“È una saga di avventure mozzafiato, di amori impossibili e di amicizie profonde che vedranno il coraggioso Noan di Rione ergersi a paladino della giustizia e divenire ago della bilancia dell’eterna sfida tra il bene ed il male.”
GUARDA ANCHE: I vincitori del premio Mestre Domani 2024