Cultura e Spettacolo

John Legend è l’uomo più sexy del pianeta, secondo “People”

Il musicista afroamericano John Legend è stato eletto "L'uomo più sexy del mondo" dalla rivista People, che l'anno scorso aveva scelto l'attore Idris Elba.

John Legend è “L’uomo più sexy del mondo” di quest’anno

Il 40enne John Legend, cantante, pianista e compositore pluridecorato, il più giovane afroamericano ad aver vinto tutti i premi più importanti dello spettacolo (Emmy, Grammy, Oscar e Tony), nonché tenero papà e marito innamorato è “L’uomo più sexy del pianeta”, secondo il prestigioso magazine statunitense People che ogni anno, dal lontano 1985, elegge “The sexiest man alive”.

L’anno scorso “People” aveva assegnato il titolo a Idris Elba

Volto acqua e sapone, mood da eterno ragazzone timido, un sorriso irresistibile e niente muscoli da palestrato, John Legend subentra all’attore Idris Elba e sui social posta questo doppio scatto in cui, ribadendo la sua sorpresa, mette a confronto una sua foto del 1995 con quella del predecessore e ringrazia la rivista per la fiducia accordatagli: «Nel 1995 – scrive –  John sarebbe stato molto sorpreso di prendere il posto di Idris Elba uomo più sexy del 2018. E nel 2019 John è ugualmente sorpreso ma ringrazio People per avermi trovato sexy. Lo accetto».

Molto orgogliosa sua moglie, la top model Chrissy Teigen

Nell’intervista al magazine il musicista scherza sul nuovo titolo che gli è stato attribuito manifestando la propria preoccupazione: «Adesso tutti mi guarderanno per capire se sono davvero il più sexy». A guardarlo con orgoglio e ammirazione è sicuramente la moglie, la top model Chrissy Teigen, che in suo onore ha cambiato la sua bio su Twitter, definendosi: «speaker de-motivazionale che attualmente va a letto con l’uomo più sexy del mondo» e ha scritto QUI: «Ho realizzato il mio sogno di avere “fregato” l’uomo più sexy del mondo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock