Radio Venezia Musica

Loredana Bertè ricoverata per malore improvviso

Loredana Bertè ricoverata d'urgenza in una clinica privata a Roma, annullato il concerto previsto ieri sera al Teatro Brancaccio

Un malore improvviso ha costretto la cantante Loredana Bertè ad annullare il concerto a Roma previsto per ieri sera al Teatro Brancaccio.

Annullato il concerto di Loredana Bertè a Roma per un malore

Un dolore addominale ha portato la cantante di 73 anni, neo vincitrice del premio della critica al Festival di Sanremo 2024, ad abbandonare temporaneamente il palco per essere ricoverata d’urgenza in una clinica privata della Capitale.

Tuttavia, per coloro che non potranno partecipare al concerto riprogrammato, è prevista la possibilità di richiedere il rimborso entro il 22 marzo 2024. La data è però già stata riprogrammata per il prossimo 15 maggio, mentre gli altri concerti sono stati confermati: la prossima data è prevista per venerdì 15 marzo a Varese.
Per coloro che non potranno partecipare al concerto riprogrammato, è prevista la possibilità di richiedere il rimborso entro il 22 marzo 2024.

I fan, tra delusione e preoccupazione

La notizia del malore ha scatenato un’ondata di preoccupazione tra i suoi fan, che si erano radunati numerosi per assistere al suo spettacolo. Si avverte però anche una delusione da parte del pubblico, soprattutto per coloro che avevano organizzato viaggi e soggiorni appositamente per assistere al concerto. Molti esprimono il loro disappunto sui social media, sottolineando la necessità di un rimborso non solo per i biglietti, ma anche per le spese sostenute per viaggi e alloggi.

Le prossime tappe del tour e le nuove sfide

Le prossime tappe della tournée sono: 15 marzo Varese; 19 marzo Torino; 23 marzo Brescia; 3 aprile Trieste; 12 aprile Cremona; 18 aprile Bari; 23 aprile Parma e 4 maggio Portorose in Slovenia. Questi appuntamenti offrono ai fan l’opportunità di vivere ancora una volta l’emozione e la potenza della musica di un’icona indiscussa della scena musicale italiana.

Mentre Loredana Bertè affronta questa nuova sfida per la sua salute, i suoi fan rimangono uniti nel sostegno e nell’affetto, pronti a riempire ancora una volta i teatri italiani con la loro passione per una delle voci più autentiche e intense della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock