Cronaca

Incidente a San Donà, muore un 53enne di Eraclea

San Donà: l’incidente è avvenuto alle 22.20 di giovedì in via Mario del Monaco. La vittima, un 53 enne di Eraclea, stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro.

Alle ore 22.20, i vigili del fuoco sono intervenuti per un grave incidente stradale in via Mario del Monaco a San Donà per lo scontro tra due vetture: deceduto un uomo. Lo scontro è avvenuto nei pressi dell’iper coop quando si sono scontrate una Audi A3 condotta da una persona che dopo l’incidente si è allontanata rendendosi irreperibile e una Ford Focus di un 53 enne di Eraclea, il quale stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro. Nonostante i soccorsi il personale del suem 118 non ha potuto che constatare la morte dell’uomo. Sono ora in corso le operazioni di recupero del corpo e i rilievi dei carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock