Cronaca

Passante di Mestre, incidente tra mezzi pesanti: un ferito

Il tamponamento è avvenuto questa mattina, martedì 6 agosto, all'altezza di Martellago. Una persona è rimasta incastrata nel mezzo

Un incidente tra due mezzi pesanti ha provocato un ferito e code oggi sul Passante di Mestre, tra le uscite di Preganziol e Martellago-Scorzè in direzione Milano.

Il tamponamento

Il tamponamento è avvenuto poco prima delle 11.00 al chilometro 392 ovest, in territorio di Zero Branco (Treviso) ed è stato causato da un precedente piccolo tamponamento che ha provocato rallentamenti in carreggiata.

Ferito l’autista del mezzo, con targa della Repubblica Ceca, che ha tamponato il primo tir e rimasto incastrato in cabina di guida. Illesi gli altri conducenti, compresi quelli dei mezzi del primo tamponamento.

Code sul Passante di Mestre

Sul posto hanno operato le squadre dei Vigili del Fuoco di Mestre e Treviso e il Suem, con l’intervento dell’elisoccorso e la Polstrada di Mestre. In prossimità dell’incidente operano 4 mezzi con gli ausiliari e il coordinatore alla viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in contatto con il Centro Operativo di Mestre della società: si segnalano fino a 5 chilometri di coda in direzione Milano, con transito nella sola corsia di sorpasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock