Articoli di Cronaca

Incidente mortale A4: auto schiacciata tra due tir

Rimane schiacciato tra due mezzi pesanti un'automobile sulla A4. Il SUEM dichiara la morte del guidatore dopo i soccorsi.

Oggi incidente mortale lungo la A4. Un’automobile è rimasta incastrata tra due camion. Purtroppo nulla da fare per il conducente.

L’incidente mortale

Dalle ore 13:30, i vigili del fuoco stanno operando lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Est per un’auto rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti: deceduta una persona.

Ancora un morto nel tratto infernale lungo la A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza. Alle 13:30 di oggi un’auto è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti. I pompieri accorsi sul posto hanno estratto la vettura finita sotto un camion per liberare l’automobilista purtroppo deceduto, come accertato dal personale medico del SUEM.

Bloccata la viabilità

La circolazione in direzione Est è al momento interrotta. Sul posto la polizia autostradale e il personale ausiliario di autostrada. Chiusi per alcune ore gli accessi in direzione Trieste allo svincolo di Cessalto e il tratto tra San Donà e San Stino di Livenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button