Cronaca

Incidente tra mezzi pesanti ad Arino: 8 chilometri di coda in A4

L'incidente è avvenuto questa mattina in A4 in direzione Milano. Non si registrano feriti

A causa di un incidente che questa mattina ha coinvolto due mezzi pesanti all’altezza dell’area di servizio Arino Ovest, si sono formate code che hanno raggiunto gli 8 chilometri in A4, direzione Milano. L’incidente, che non ha provocato feriti, è avvenuto al chilometro 372 ovest, in comune di Dolo (Venezia).

Sul posto si stanno completando le operazioni di assistenza, rimozione dei mezzi e ripristino degli elementi della viabilità danneggiati: oltre alla Polizia stradale, incaricata dei rilievi di legge, stanno operando i mezzi del soccorso stradale pesante e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre.

Il traffico scorre su una corsia di marcia, mentre gli incolonnamenti riguardano il tratto compreso tra Spinea e l’area di servizio di Arino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock