Servizi Sport

Grande sconfitta per la Reyer contro la Virtus Bologna

Dopo la sconfitta della Reyer maschile contro la Virtus Bologna, il coach, Niven Spahija, commenta la partita, riconoscendo la forza della squadra avversaria e dimostrando delusione per il risultato

Ieri, domenica 07 aprile, l’Umana Reyer Venezia maschile è stata protagonista di una partita. La squadra ha giocato contro la Virtus Bologna al Palasport Taliercio, perdendo drasticamente il match.

Il commento di Niven Spahija sulla partita della Reyer contro la Virtus Bologna

Le parole di Niven Spahija, coach della Reyer maschile: “Per prima cosa vorrei complimentarmi con la Virtus Bologna che ha giocato una partita  molto bene, sia in difesa che in attacco. Questo è avvenuto soprattutto nei primi 20 minuti perché quando sei sotto di 20 punti, o anche di più, è molto difficile risalire contro una squadra come la Virtus. Complimenti, dunque, a loro.”

“Nella partita di oggi, tanti settori si sono affermati discretamente, come gli arbitri che hanno lavorato bene e la Virtus stessa che ha giocato discretamente. Noi, però, non siamo riusciti ad affermarci. Si può perdere contro la Virtus perchè è una squadra fortissima, però non in questa maniera, dunque, sono molto triste. Quando vedo il nostro quintetto e vedo il meno 93, penso sia troppo. Nonostante ciò, questo campionato è duro ed è una lunga strada. Andiamo avanti, ci sono quattro partite in cui provare a sistemare la situazione che si è venuta a creare dopo la partita di questa sera e  per preparare la squadra per i play-off. Speriamo di far parte delle prime quattro squadre perchè è il nostro obiettivo, ma per fare questo dobbiamo vincere di più.”

GUARDA ANCHE: Cambiamenti nel settore del lavoro veneziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock