Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Giorgio D’Este: sicurezza filo conduttore di questa amministrazione

Intervento dell’assessore Giorgio D’Este durante la conferenza stampa di fine anno del Comune di Venezia: Acquistate 13 auto di servizio per il controllo del territorio. Dopo la retata di via Monte San Michele riqualificazione del valore immobiliare delle abitazioni

In tema di sicurezza è intervenuto l’assessore alla Polizia Locale, Giorgio D’Este, precisando che, da parte dell’Amministrazione comunale, c’è un’attenzione particolare per questo aspetto: “Abbiamo avuto la forza di portare sicurezza sulle nostre strade – ha ribadito – investendo anche sulle strumentazioni utili a raggiungere l’obiettivo come l’acquisto di 13 nuove auto di servizio per i vigili.

Lo scorso 11 luglio, in coordinamento con la Questura, si è conclusa un’importante operazione anticrimine in via Monte San Michele a Mestre. Giusto pochi giorni fa ho incontrato i cittadini per gli auguri natalizi e i residenti del quartiere Piave mi hanno raccontato di avere la sensazione di vivere in un altro mondo.

Infine, l’apertura del nuovo comando generale della Polizia Locale al Tronchetto, sarà un ulteriore pezzo fondamentale del puzzle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock