Cultura e Spettacolo

Gessica Valerio è Miss Jesolo 2018

In Veneto, Miss Italia ha già la sua prima prefinalista nazionale: è Gessica Valerio, di 19 anni, di Marostica (VI), studentessa in sociologia, che si è aggiudicata il titolo di Miss Jesolo 2018 con il quale è promossa alle Prefinali.

Trenta le concorrenti presentatesi in Piazza Primo Maggio, nel centro storico della città, presente il sindaco Valerio Zoggia.

Hanno invece conquistato un posto per le finali regionali in Veneto: Patrizia Crosato, 20 anni, di San Cipriano di Roncade (Tv), Miss Rocchetta Bellezza; Nicole Amistani, 18, di Cappella Maggiore (Tv), Miss Love’s Nature; Nicole Manzato, 21, di Villafranca di Verona (VR), “Miss 4° Classificata” e Martina Porzionato, 20, di Sant’Anna di Chioggia, Miss Interflora.

Ospiti dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti con il Comune di Jesolo, la veneziana Anna Bardi, Miss Miluna e vincitrice di Miss Jesolo 2017, e la giovane cantante Sara Ciutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock