Servizi Cultura e spettacolo

Gardaland allunga la stagione fino al 2023

Gardaland allunga la stagione fino a gennaio forte dei flussi turistici che ha attratto lungo le coste del lago di Garda, dopo la riapertura post pandemia

Gardaland torna ad offrire weekend da brivido in attesa di Halloween. La 20° edizione di Magic Halloween che continuerà fino al 4 novembre quest’anno è più ricca di attrazioni e show. La politica del parco di divertimenti che fa da volano alla promozione turistica del Lago di Garda è quella di recuperare il tempo perduto con la pandemia e di rilanciare Gardaland e tutta l’area.

Nei prossimi tre mesi però non giocherà soltanto con l’horror, ma continuerà ad offrire spettacoli ed attrazioni tutti i fine settimana fino all’Epifania. Per tornare a dare lavoro oltre ai 200 dipendenti fissi, anche ai 1500 stagionali avuti finora in media.

Sabrina de Carvalho, Amministratore delegato di Gardaland:

“Sin dal primo anno Gardaland Magic Halloween ha permesso di prolungare la stagione non solo del Resort ma anche delle attività turistiche del Lago di Garda. Sulla base del successo di questo evento abbiamo aumentato le giornate di apertura. Saremo aperti nei weekend di novembre e di dicembre fino all’8 gennaio con Gardaland Magic Winter.”

Gli spettacoli di Magic Halloween

I fine settimana di Magic Halloween inizieranno con il Venerdì da Paura in cui si potranno incontrare zombie, vampiri e creature mostruose nella Foresta Maledetta e nell’area Hawaii. Poi il nuovo show, il Carrozzone degli Orrori, mostrerà nuove illusioni, mentre un horror DJ si esibirà in sonorità da thriller.

Sabato e domenica l’atmosfera si stempera per i bambini con il College di Stregoneria dove apprendisti stregoni proclameranno la reginetta di Halloween e si esibiranno in numeri acrobatici. Al Teatro della Fantasia invece va in scena il Fantalibro, rubato dalla strega Zenda per lanciare il suo maleficio sul regno di Lomur, a cui si aggiungono tre show: l’Horror Puppet Show e il Dia de los Muertos all’Hacienda Miguel e il nuovo show l’Oro dell’Oceano, nel quale i corsari non morti ritornano per sfidare Poseidone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock