TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 giugno 2022

Molestie sul treno: caccia al branco. Scontro tra tir e autobus: paura in autostrada. Maltempo a Cortina, scuola scoperchiata. Basma svanita nel nulla: "era sorridente e felice". Camerieri con i voucher: l'apertura del governo. Plastica nel lago: il Garda soffoca. In classe con la felpa e leggings: torna la divisa per gli studenti

TG Veneto News. Sono 30 i sospettati per molestie: le ragazze di ritorno da Gardaland con i giovani hanno accusato dei malori. Il branco era reduce dai disordini sul Lago di Garda. Domani vertice con i parlamentari veronesi.

Scontro tra un tir e un autobus nel tratto Vicentino dell’A4: un ferito, illesi 19 passeggeri. 9 km di coda. A4 chiusa nel tratto maledetto anche a Portogruaro per un tamponamento tra mezzi pesanti: un camionista incastrato.

Il maltempo si abbatte nel Bellunese. A Cortina tromba d’aria scoperchia una scuola. Allagamenti anche in Comelico e nel Feltrino.

Ricerche in corso per la diciottenne di Galliera Veneta svanita nel nulla da 6 giorni: la studentessa di origini pakistane sarebbe stata avvistata sul Montello. I familiari trincerati dietro il silenzio. La barista che la vista per l’ultima volta: “era sorridente e felice”.

L’emergenza personale in hotel e ristoranti: il Ministro del Turismo apre alla possibilità di utilizzare i voucher. A Jesolo intanto gli albergatori cercano stagionali in Polonia.

Nel lago di Garda è concentrato il maggior è il principale inquinante, il polistirolo. Tracce anche nei pesci.

Più decoro a scuola: tornano le divise. Un istituto Bassanese annuncia l’introduzione di felpe e leggings per i propri studenti dal prossimo anno scolastico.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button