Home Notizie Articoli di Cronaca Furto alla Darsena International di Jesolo: spariti 3 motori

Furto alla Darsena International di Jesolo: spariti 3 motori

Furto alla Darsena International di Jesolo, rubati motori dalle barche per 20mila euro. È successo in zona Faro a Jesolo, nella struttura gestita da Jesolo Turismo

Nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti si sono introdotti nell’area della Darsena International, gestita dalla Jesolo Turismo Spa, ed hanno rubato tre motori di altrettante imbarcazioni, situate sul deposito esterno, sul prato, dove solitamente vengono parcheggiate e coperte. Quindi hanno tentato, invano, di manomettere i motori anche di altre imbarcazioni.

Il valore dei tre motori asportati è di circa 20mila euro. L’episodio è stato denunciato dalla Jesolo Turismo Spa. Sono al vaglio le immagini della telecamera di sorveglianza. La società assicura che saranno ulteriormente rafforzati i sistemi di sorveglianza. Un altro furto era avvenuto nel 2016.

Dal 2005 la società ha in gestione la darsena comunale situata in zona faro, alla foce del fiume Sile. Sono stati eseguiti degli investimenti per rendere operativa la struttura dotandola di nuovi ormeggi, un pontile galleggiante, box ricovero moto d’acqua, parcheggio auto e nuovi servizi igienici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here