Cultura e Spettacolo

TourNews: Franz Ferdinand, Skunk Anansie, Turci e Drake

Franz Ferdinand e Skunk Anansie in Italia a luglio, due concerti – a Milano e Roma, a maggio – per Paola Turci, Drake invece ci ha escluso dal tour europeo.

Gli scozzesi Franz Ferdinand hanno annunciato tre concerti in Italia a luglio: l’8 a Marostica (Vicenza), il giorno dopo a Cremona e l’11 luglio a Firenze. I biglietti li trovate QUI dalle 11:00 di venerdì 25 gennaio. La band guidata da Alex Kapranos ha già suonato lo scorso anno a marzo a Bologna, in luglio a Roma e Gardone Riviera e in settembre a Milano, per promozionare l’ultimo album “Always ascending”.

Nello stesso periodo saranno in gita nel Belpaese – dal 4 all’8 luglio a Nichelino, Bologna, Legnano e Roma – anche gli Skunk Anansie, i biglietti sono già disponibili QUI. Ma la cantante Skin e il chitarrista Ace sono in Italia pure in questi giorni per presentare il loro primo album dal vivo, il doppio “25Live@25”, che festeggia i 25 anni di carriera del gruppo e contiene brani eseguiti dal 2007 al 2018Intanto, stanno lavorando al nuovo che, hanno detto, va in una nuova direzione: «Quest’estate ascolterete anche degli inediti. Non sarà un concerto per nostalgici, saranno concerti diversi, più teatrali».

Solo due esibizioni, al momento, per Paola Turci, dopo l’ennesima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “L’ultimo ostacolo”: il 13 maggio canterà al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Biglietti QUI, dalle 11.00 di oggi.  

Per vedere Drake, invece, bisogna espatriare: il rapper di Toronto ha rivelato ieri su Twitter le tappe europee del suo “Assassination Vacation Tour”, che debutterà il 10 marzo a Manchester, dove replicherà il giorno dopo, per poi proseguire alla volta di Parigi, Dublino e Birmingham con tre concerti in ciascuna città, ben sei a Londra, due ad Anversa e i tre conclusivi ad Amsterdam il 23, 25 e 26 aprile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock