Servizi Cronaca

Evaso uno dei ladri del colpo a Palazzo Ducale

E’ evaso con il vecchio trucco del mi scappa la pipì Dragan Mladenovic, 54 anni, componente della banda del furto del secolo a palazzo Ducale

Era stato beccato venerdì 9 novembre dalla polizia croata, giusto alla frontiera con la Serbia, il suo paese natale, dove conta senz’altro appoggi sicuri. E ora è già uccel di bosco e forse a quest’ora la frontiera serba l’ha già passata.

Ha beffato la polizia serba, con il trucco usato da Felice Maniero a Venezia. Doveva essere accompagnato dai poliziotti nel trasferimento nel palazzo di giustizia per essere interrogato. Nella toilette sarebbe uscito dalla finestra.

La versione ufficiale, ammessa dalla polizia serba, è leggermente diversa: l’arrestato, condotto all’interno del posto di polizia per poi essere trasferito, avrebbe aggredito un agente, gettandolo sul pavimento, e sarebbe riuscito a uscire impunemente dal posto di polizia e a dileguarsi.

Ora sono due in Serbia, i componenti della banda ancora ricercati, dopo che tutti gli altri quattro sono stati catturati, grazie alle informazioni della polizia veneziana e alla collaborazione di quella croata.

Oltre a Dragan Mladinovic, in Serbia si nasconde anche il sesto membro della banda, Goran Perovic, l’uomo che avrebbe ancora, secondo alcune ipotesi investigative, in mano il bottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock