Servizi Cronaca

Enrico Rigato trovato senza vita: il broker accusato di truffa

Si è conclusa tragicamente la complessa e martoriata vicenda del Broker di Vigonovo accusato da suoi clienti di truffa per non aver restituito il denaro a lui affidato

Enrico Rigato il broker finanziario indagato per presunte truffe è morto. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua abitazione a Vigonovo. Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri e Vigili del Fuoco e dei primi rilievi si sospetta possa trattarsi di suicidio.

Enrico Rigato

Di Rigato i media se ne sono occupati dal marzo del 2022, tra cui Striscia la Notizia, quando scomparse. Molte persone della zona lo hanno denunciato dopo che non sono riuscite a riavere indietro i risparmi che gli avevano affidato.

In particolare il broker si è trovato di fronte a pressanti richieste dai suoi clienti dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, preoccuparti per la difficile situazione Geopolitica createsi con lo scoppio della guerra in Ucraina.

Minacce

Nei mesi successivi il libero professionista è tornato nella sua abitazione e non ha avuto vita facile. Ha subito minacce infatti dai suoi clienti residenti nella zona, pentiti di essersi fidati di lui e dei rendiconti periodici delle cifre guadagnate che li presentava loro. Alcuni gli avevano affidato anche centinaia di migliaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock