Cultura e Spettacolo

Emma Marrone, Taylor Mega & Giorgia Caldarulo, Asia Argento

Vanity Fair ha intervistato Emma Marrone dopo l'operazione, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo hanno rotto e Asia Argento è diventata amica di Andrea Preti.

Vanity Fair ha intervistato Emma Marrone dopo l’operazione

Emma Marrone ha rilasciato a Vanity Fair la prima intervista dopo i problemi di salute che l’hanno costretta a sospendere l’attività. Parlando dell’operazione resasi necessaria, ha dichiarato di aver trovato la forza di affrontarla soprattutto in se stessa: «Non vorrei sembrare presuntuosa però mi sono aiutata da sola. Per quanto le persone ti dimostrino amore poi sei tu che devi fare i conti con te stessa». Ha poi detto di aver fatto il possibile per non mostrarsi debole davanti alla mamma e di avere anche lei le proprie paure: «La paura serve per non fare passi falsi».

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono già mollate (ma va?)

Dalla salute all’amore, già finito dopo pochissimi mesi quello tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Lo ha annunciato la stessa influencer friulana su Instagram: «Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi mi rendo conto che sto troppo bene single». Diversi addetti ai lavori hanno avanzato più di qualche dubbio sulla veridicità di questa love story, accusando le due starlette di essersi volute mettere in mostra per aumentare i propri follower, Taylor si è anche beccata anche una querela e una diffida dal fotografo Alan Fiordelmondo e da Giorgia Venturini.

Affettuosità fra Asia Argento e Andrea Preti: sono amici e soci

Il settimanale Chi, invece, documenta baci e abbracci a Roma tra Asia Argento (reduce dalla breve e burrascosa relazione, forse finta a sua volta, con Fabrizio Corona) e Andrea Preti, ex di Claudia Gerini, che assicura: «La nostra è vera amicizia e nient’altro». I due, che sono entrambi single, starebbero per diventare soci nella gestione di un nuovo locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock