duran duran
Il palco dello spettacolare concerto che i Duran Duran hanno tenuto ieri sera al Kennedy Space Center della NASA.

I Duran Duran hanno festeggiato alla Nasa lo sbarco sulla Luna

Come annunciato, i Duran Duran si sono esibiti dal vivo al Kennedy Space Center della NASA, in Florida, nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni dello sbarco dell’uomo sulla Luna. E’ stato uno show spettacolare (lo potete vedere QUI) con ben 300 droni a sorvolare il palco, veicoli spaziali, un’orchestra e un coro di 40 elementi. In scaletta canzoni a tema come Planet Earth e New moon on monday, ma anche “Space oddity” di David Bowie e “Walking on the moon” dei Police. La band è attualmente al lavoro su un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nella tarda primavera del 2020.

Il primo trailer di “Hustlers”, con Jennifer Lopez, Cardi B e Lizzo

Uscirà invece a settembre “Hustlers”, il film diretto da Lorene Scafaria con Jennifer Lopez nei panni di una pole dancer, ma il cast comprende anche Cardi B e Lizzo (QUI il trailer diffuso ieri) Ispirato a un articolo pubblicato nel 2015 dal New York Magazine, racconta di un gruppo di spogliarelliste che taglieggiano i loro ricchi clienti di Wall Street.

“The lion king – The gift”, l’album “africano” di Beyoncé

Beyoncé, da parte sua, ha annunciato la tracklist dell’album The lion king – The gift, da lei curato e prodotto, ispirato al film della Disney “Il re leone”, in uscita venerdì 19 luglio. «E’ una lettera d’amore per l’Africa, e per questo ho cercato di coinvolgere molti artisti di quel continente, e non semplicemente ispirarmi al sound africano», ha dichiarato la signora Carter, che collabora anche con il marito Jay-Z, Childish Gambino e Pharrell Williams e ha incluso il brano principale delle colonna sonora ufficiale del film, Spirit, da lei cantato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here