duran duran
Il Rocket Garden del Kennedy Space Center di Cape Canaveral, qui i Duran Duran celebreranno lo sbarco sulla Luna.

I Duran Duran celebrano lo sbarco sulla Luna a Cape Canaveral

Si avvicina il 50/mo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna, avvenuto il 20 luglio 1969, che sarà celebrato anche al Kennedy Space Center di Cape Canaveral con un concerto dei Duran Duran, il 16 luglio nel Rocket Garden della base della NASA, l’agenzia spaziale Usa. La perfomance sarà accompagnata da uno show di drone art di Studio Drift e seguita da un set di DJ Evalicious, il biglietto costa 300 dollari (265,65 euro) e parte del ricavato sosterrà i programmi educativi non profit della Fondazione della famiglia di Buzz Aldrin, il secondo “man on the Moon”, dopo Neil Armstrong.  

Takagi & Ketra per il concerto tricolore dell’Amazon Prime Day

Più o meno nelle stesse ore – il 15 e 16 luglio – è in programma lAmazon Prime Day, l’evento promozionale che il leader mondiale dell’e-commerce dedicata ai propri clienti: 48 ore di sconti, promozioni e offerte esclusive per gli abbonati Prime. Fra i vari eventi – online e offline – ci sono un paio di concerti, uno negli Stati Uniti con Taylor Swift, Dua Lipa e altri (che si può vedere QUI) e un altro al Papeete Beach di Milano Marittima, il 13 luglio, con protagonisti i produttori Takagi & Ketra e Giusy Ferreri

Tre tappe italiane per il tour dei 40 anni di carriera dei Toto

Nell’attesa, i Toto festeggiano i quarant’anni di carriera con il tour 40 Trips Around The Sun: domani 3 luglio al “Summer Festival” di Marostica (VI), il giorno dopo al “Rock in Roma” e il 5 luglio al “Lucca Summer Festival” (BIGLIETTI). I concerti saranno aperti dagli ZFG, la band dei figli d’arte Trev Lukather (chitarra) e Sam Porcaro (basso), completata dal batterista Josh Devine (che accompagna gli One Direction dal vivo) e dal cantante Jules Galli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here