Servizi Cronaca

Donate 56 motoseghe ai vigili del fuoco di Vicenza e Belluno

Un’azienda vicentina ha donato ai vigili del fuoco 56 motoseghe, come contributo all’opera di soccorso che i pompieri stanno conducendo per il maltempo che ha colpito il Veneto.

Un’azienda vicentina, distributrice a livello nazionale di prodotti e attrezzature forestali, ha donato ai vigili del fuoco 56 motoseghe, come contributo all’opera di soccorso che i pompieri stanno conducendo per il maltempo che ha colpito il Veneto, devastando parte del patrimonio boschivo.

Le attrezzature professionali sono state consegnate questa mattina nella sede dei vigili del fuoco di Vicenza, in via Farini alla presenza del direttore interregionale Fabio Dattilo e dei comandanti di Vicenza Mauro Luongo e Belluno Girolamo Bentivoglio a cui i prodotti sono destinati.

Dattilo ha ringraziato l’azienda per l’importante donazione, che contribuirà nelle operazioni di messa in sicurezza del territorio da parte degli operatori. Il direttore ha tracciato un bilancio dell’attività dei vigili del fuoco, ancora impegnati con sezioni operative provenienti dai comandi limitrofi e da fuori regione nella provincia bellunese, ora concentrati nell’agordino per gli interventi di ripristino dei territori più disastrati dal maltempo.

Oltre 4000 gli interventi dei vigili del fuoco nella regione Veneto dal 28 ottobre ad oggi relativi agli eventi metereologici, di cui 2400 nel bellunese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock