Articoli Sportivi

Domen Črnigoj rinnova con il Venezia FC fino al 2025

Domen Črnigoj: "Sono molto contento di aver rinnovato perché sono venuto qui per vivere il sogno della Serie A"

Dopo i rinnovi di Pietro Ceccaroni e di Bjarki Bjarkason, arriva un altro rinnovo in casa arancioneverde. Il Venezia FC ha comunicato di aver prolungato il contratto dello sloveno Domen Črnigoj, il quale resterò al Venezia fino al 30 giugno 2025.

Una stagione da protagonista

Il centrocampista classe 1995, che finora ha disputato 48 partite con la maglia del Venezia FC, totalizzando sei gol ed un assist, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in serie A.

A livello internazionale, Črnigoj ha collezionato 21 presenze con la maglia della Slovenia e quest’anno ha giocato sei delle otto partite di qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA 2022.

Le parole di Domen Črnigoj sul rinnovo

“Sono molto contento di aver rinnovato sino al 2025, sono venuto qui per vivere il sogno della Serie A e ora questo sogno si è avverato. Ora il mio obiettivo è rimanere qui il più a lungo possibile, in una città meravigliosa e con dei splendidi tifosi, e mantenere questo sogno vivo aiutando questa squadra che per me è come una famiglia a raggiungere la salvezza”. Queste sono state le parole di Domen Črnigoj dopo il rinnovo con il Venezia FC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button