Articoli Sportivi

Bjarki Bjarkason rinnova con il Venezia FC fino al 2024

Bjarki Bjarkason: "Questo club è come una grande famiglia"

Dopo il rinnovo di Pietro Ceccaroni, arriva un’altra buona notizia in casa Venezia FC. La società ha infatti annunciato che anche l’islandese Bjarki Bjarkason ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.

Il ventunenne Bjarkason è arrivato nell’agosto 2020 dal club islandese Íþróttabandalag Akraness, che attualmente milita in Prima Divisione e finora ha accumulato 11 presenze tra Coppa Italia, Serie B e playoff, aiutando il Venezia ad ottenere la promozione in Serie A.

L’esperienza nella nazionale islandese U21

Bjarkason ha disputato da titolare le partite tra settembre e ottobre 2021, per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21. È divenendo così una pedina fondamentale del tecnico Jónasson e della sua nazionale Under 21.

Le parole di Bjarki Bjarkason sul Venezia FC

“Sono felice di rinnovare il mio contratto, soprattutto con una società che ha un progetto per il futuro in cui credo fermamente. Qui ho l’opportunità di crescere in un ambiente adatto alla valorizzazione dei giocatori. Questo club è come una grande famiglia.” Queste le parole di Bjarkason, dopo la firma del prolungamento del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock