Articoli Sportivi

Pietro Ceccaroni rinnova con il Venezia FC fino al 2026

Pietro Ceccaroni: "Felice di legarmi a questa città per molto tempo"

Il Venezia FC ha annunciato che il calciatore Pietro Ceccaroni ha firmato un rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026.

Una stagione da protagonista al Venezia FC

Il difensore classe 1995, che per ora ha disputato 86 partite con la maglia del Venezia FC totalizzando 5 gol e 3 assist, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie A del Club arancioneroverde. Nel corso della stagione 2020/21, ha disputato 37 partite su 38 in campionato, cui si aggiungono i 5 match di playoff.

Nella sua prima stagione in Serie A, Ceccaroni ha totalizzato 10 presenze con all’attivo 1 gol ed 1 assist.

Le parole del Presidente Duncan Niederauer

“Giocatori come Ceccaroni rappresentano perfettamente la nostra filosofia e la nostra idea di calcio. Non solo perché abbraccia pienamente il nostro progetto, ma soprattutto perché è orgoglioso di essere un giocatore del Venezia FC. Stimo molto Pietro come calciatore e come uomo e sono davvero felice che abbia deciso di restare nella nostra famiglia. Sta crescendo non solo come giocatore, ma anche come leader.” Queste le parole del Presidente arancioneroverde Duncan Niederauer.

Pietro Ceccaroni: “Felice di legarmi a questa città per molto tempo”

Queste le parole di Pietro Ceccaroni dopo il suo rinnovo con la società: “Sono molto contento per questo rinnovo e di legarmi ad una società che mi ha dato tantissimo. Devo ringraziare il Presidente in primis, tutta la società, ed il mister che mi ha fatto crescere e mi dato la possibilità di mostrare le mie qualità in campo. Ringrazio poi tutti i miei compagni in quanto sono il giocatore che vedete oggi grazie a loro. Sono davvero felice di legarmi a questa città e a questi colori per molto tempo. Mi fa molto piacere essere un punto di riferimento per i ragazzi che sono appena arrivati, e sono orgoglioso di rappresentare insieme agli altri che sono in questa squadra da diverso tempo il nucleo storico di questa società.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button