Raccomandata Espresso

Considerazioni sul Grande Fratello Vip

Clemente Russo oltre l’espulsione dal Grande Fratello Vip, dovrà fare i conti anche con il corpo della Polizia Penitenziaria.

Considerazioni sulle ultime vicende del Grande Fratello VIP.
Pare che due, cosiddetti Vip, abbiano esagerato con espressioni non proprio raffinate.
E mezza Italia a strapparsi i capelli per il fatto. Come se in quel tipo di trasmissioni ci andassero educande e aspiranti suore. Come se non avessero già dato prova di come sono fatte. E se non ci sono certi eccessi, li creano ad arte. È la TV, fratelli!!!

Il ministro Andrea Orlando ha infatti chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare “con verifiche del servizio ispettivo, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock