Radio Venezia Musica

Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo: fuori il 1 Gennaio

Il 1 Gennaio Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo dal titolo: "Niente è per sempre"

Il 1 Gennaio Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo dal titolo: “Niente è per sempre”.

Fabio Rovazzi

Fin da subito conosciuto su varie piattaforme social come Facebook e Youtube, nel 2016 pubblica in sui suoi canali social il suo primo  brano “Andiamo a Comandare” diventato immediatamente tormentone estivo della stessa estate.

Con questo brano si aggiudica il primo disco d’oro in Italia esclusivamente con lo streaming e subito dopo  certificato per ben 5 volte disco di platino. Nello stesso anno, pubblica un altro singolo di successo: ” Tutto molto interessante”.

Negli anni successivi fa uscire numerosi brani con collaborazioni importanti. Nel 2017 pubblica “Volare” con Gianni Morandi. Nell’estate del 2018 invece, pubblica il singolo “Faccio quello che voglio ” con Emma; Al Bano e Nek.

Con Pippo Baudo nel 2018 conduce Sanremo Giovani e nello stesso anno partecipa come super ospite alla terza serata del Festival di Sanremo.

Rovazzi per un po’ sparisce dalla scena musicale, fino al 2021 quando con Eros Ramazzotti pubblica il brano: ” La Mia Felicità”.

Il Nuovo Singolo

Negli ultimi giorni sul profilo Instagram del cantante stavano spuntando delle foto apparentemente insolite come: Il giorno del matrimonio di Totti e Ilary Blasi; Al Bano e Romina; la signora in giallo; una cabina telefonica ed un Ipod.

Il tutto non era accompagnato da nessuna spiegazione fino all’annuncio del nuovo singolo del cantante. Il brano si chiama “niente è per sempre” e sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali a partire dal 3 di Gennaio.

Il primo Gennaio invece sarà trasmesso in radio.

Leggi anche: Madame: indagata per falsi vaccini, Sanremo in bilico?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock