Radio Venezia Gossip

L’Isola dei Famosi 2023: ecco i nomi di alcuni dei naufraghi!

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023 ci sarebbero: Luca di Carlo, l’ex suor Cristina, Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone.

L’Isola dei Famosi sta per tornare: la 18ª edizione del reality di Mediaset che mette a dura prova i vip, prenderà il via lunedì 17 aprile, condotta dalla riconfermata Ilary Blasi, affiancata anche quest’anno da Vladimir Luxuria, Enrico Papi invece prenderà il posto di Nicola Savino che ha traslocato a Tv8. Ancora top secret il nome dell’inviato (non è chiaro se tornerà Alvin, o se in Honduras ci andrà Paolo Ciavarro), mentre cominciano a circolare i nomi dei primi concorrenti.

Fra i naufraghi de L’Isola dei Famosi l’Avvocato del Diavolo Luca di Carlo

Tra i naufraghi ci sarà sicuramente l’avvocato Luca di Carlo, amico di Ilona Staller, che già nella scorsa edizione dello show era apparso più volte per sostenere l’ex pornostar. L'”Avvocato del Diavolo”, al debutto in un format del genere, ha detto che porterà in Honduras “pace, amore e trasgressione“, nonché diversi flaconi di crema protettiva, come gli ha consigliato Cicciolina.

Nel cast anche Nathaly Caldonazzo, Corinne Cléry e Marco Predolin

Secondo indiscrezioni, dovrebbero far parte del cast:  Nathaly Caldonazzo (già nel GF Vip 6),  l’attrice Corinne Cléry, Marco Predolin (che fu cacciato dal GF Vip 2 per una bestemmia) e Alessandro Cecchi Paone, il quale dovrebbe partecipare insieme al compagno Simone Antolini, una coppia questa che ha fatto molto discutere per la differenza d’età, di ben 38 anni.

E poi l’ex suor Cristina e Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia

Altra partecipante l’ex Suor Cristina, al secolo Cristina Scuccia, che oramai spogliatasi delle vesti monacali, si mette alla prova nel reality Mediaset dopo aver vinto nel 2014 il talent di Rai2 The Voice of Italy. Ultimo nome Pamela Camassa, soubrette 38enne fidanzata del conduttore Filippo Bisciglia: per lei si tratta di un ritorno in televisione dopo alcuni anni di assenza, l’ultimo ruolo da protagonista è stato ad Amici Celebrities, l’edizione Vip di Amici, che ha vinto nel 2019.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/suor-cristina-lascia-il-convento-musica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock