Radio Venezia Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti: andranno in tribunale

Nessun accordo consensuale sulla separazione per Ilary Blasi e Francesco Totti, il 14 marzo andranno in tribunale.

È saltato l’accordo sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si ritroveranno in tribunale per la prima udienza il 14 marzo in quanto, come dichiarato dal Corriere Della Sera, non sarebbero riusciti a giungere ad una separazione consensuale da ambo i lati.

Il processo in tribunale

Davanti al giudice i due ex coniugi si troveranno ad affrontare i problemi finanziari, l’assegnazione della villa dell’Eur e, per ultimo ma non per importanza, l’affidamento dei figli. Il problema economico pare essere di vitale importanza: il patrimonio, difatti, sembra difficile da spartire e inoltre Totti non ha più degli introiti fissi, mentre Blasi ha un contratto longevo con la Mediaset. Per quanto riguarda i figli, ci appare quasi certo che la figlia di 6 anni, Isabel, starà con la mamma, ma per gli altri due figli Cristian e Chanel di 16 e 17 anni, la decisione è ancora da prendere.

Sebbene nelle settimane precedenti all’annuncio le vite dei due coniugi sembravano essersi in un certo senso riappacificate, ora i due ex sembrano più distanti che mai. Totti, difatti, appare sui social in Settimana Bianca con le figlie, mente Ilary è rimasta a Roma alla villa dell’Eur con il compagno Bastian Muller.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, la storia d’amore è arrivata la fine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock