Economia e società

Cinque sgomberi tra Mestre e Marghera: rimossi giacigli

Polizia locale in azione mercoledì mattina: rimossi 20 metri cubi di rifiuti. Uno straniero vendeva coperte ai propri connazionali

Nuova operazione del Nucleo Pronto Impiego della Polizia locale, nell’ambito del programma “Oculus Plus”. Questa mattina gli agenti hanno effettuato una serie di sgomberi per mettere in sicurezza rampa Rizzardi, rampa Cavalcavia, rampa Troso; via delle Macchine; rampa di via Fratelli Bandiera.

Gli sgomberi

Complessivamente sono stati rimossi una decina di giacigli e vario materiale da bivacco, compreso pentolame, vestiario in pessime condizioni, materiale per cucinare i cibi e suppellettili utilizzate come appoggi. E’ stato riempito un autocarro munito di braccio gru, fornito da Veritas, per circa 20 metri cubi di materiale.

Rimossa una tenda

In particolare, lungo via delle Macchine, tra la Ferrovia e la rampa Commercio, è stata rimossa una tenda e abbondante materiale da bivacco (materassi e bancali in legno). L’intervento più significativo è stato eseguito nell’area sottostante il cavalcavia che adduce a via Fratelli Bandiera, di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza, dove sono stati rimossi diversi materassi, in parte occultati sotto dei cartoni. Nello stesso luogo sono state anche trovate alcune decine di coperte che un cittadino romano, che era sul posto, vendeva ai propri connazionali per trascorrere la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock